Dove dormire

Molti sono i resort dove uno può dormire, a seconda della tipologia di viaggio che uno vuole fare.

Esistono diversi resort e villaggi a  9 km dal centro di Malindi composti da un complesso di ville realizzate in un’oasi di vegetazione tropicale  e accumunati da un comune desiderio: vivere l’Africa.

Una delle strutture più belle della costa si trova il TWIGA, oasi marina protetta dal WWF, il resort, classificato 4 stelle, è composto da villette e bungalow a 2 piani in posizione sopraelevata rispetto alla spiaggia, verso la quale digradano armoniosamente tra giardini e sabbia. Il paesino di Watamu si trova a soli 6 km, la città di Malindi a 28 km e l’aeroporto di Mombasa a circa 125 km.

Spiaggia

Di sabbia bianca e finissima, tra le più belle di tutta la costa, è caratterizzata dal fenomeno delle maree: con la bassa marea, infatti, si creano delle lingue di sabbia dove poter far lunghe passeggiate, e delle piscine naturali di acqua cristallina che permettono una piacevole balneazione, prerogativa esclusiva di questo resort.

Questo tratto di spiaggia fa parte di una zona controllata e protetta, pertanto l’uso di maschera e pinne comporta permessi specifici ed una tassa, soggetta a variazioni, definita dall’ente preposto alla tutela del Parco Marino.

Alloggi

100 camere in stile caratteristico, tutte dotate di aria condizionata, ventilatore a soffitto, cassaforte, frigo, asciugacapelli e letto tipico a baldacchino con zanzariera. Si suddividono in camere standard (situate al piano terra, con vista giardino), superior, con le stesse dotazioni di base ma tutte al primo piano, con bollitore per tè e caffè americano ed ampio balcone circolare, family room, al primo piano, composte da due camere separate (un unico bagno) e superior villa situate sia al piano terra che al primo piano, con ingresso in zona living in comune.

Cucina 

Ristorante a buffet con presenza quotidiana di piatti internazionali e locali, ampia terrazza vista mare (cena africana proposta settimanalmente), bar alla piscina. A pagamento: ristorante à la carte.

Sport e divertimenti

Ampia piscina, beach volley, beach tennis, bocce e ping pong. A pagamento: centro internazionale kitesurf e diving center esterno all’hotel.

Altri servizi

Wi-Fi free nella lobby, sala carte e sala TV. A pagamento: cambio valuta, medico (su richiesta) e boutique. Centro benessere con massaggi e trattamenti vari.

 

 

Utilizza il form per essere contattato dallo staff di Watamu Kiteboarding, puoi chiamare anche il numero 0640049423 oppure via wathapp il numero +39 3394442845

Il tuo nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Un tuo recapito telefonico (richiesto)

Oggetto della tua richiesta

Il tuo messaggio